Pages

domenica 16 ottobre 2011

n. 2 manager musicali per progetto discografico

1 OGGETTO

Per il management del progetto "NeroLuce", inseriamo in staff n.2 membri (anche senza referenze) per la gestione coordinata e ripartita delle mansioni al punto 3.

2 IL PROGETTO

NeroLuce, al secolo Mario D'amico, è un giovane cantautore rock-melodico in attività dal 2003, anno di pubblicazione del primo lavoro discografico, prodotto da Rodolfo Banchelli per l'etichetta toscana "Alza La Voce". Questo annuncio è legato al nuovo progetto, tuttora nelle ultime fasi di lavorazione (a breve l'uscita del primo singolo e del relativo videoclip, entrambi destinati all'utenza della Rete); è quindi fondamentale la massima serietà ed una disponibilità immediata.

3 MANSIONI/COMPETENZE

Principali mansioni:

- delega dell'artista;
- public relation (live, telefonica e telematica);
- concertazioni sul booking, sugli accordi di messa in onda (radio e TV) e su altre forme promulgative;
- organizzazione/presenziamento dei job meeting;
- sincronizzazione attività staff.

Competenze/caratteristiche richieste:

- ottima padronanza verbale e scritta dell'Italiano;
- conoscenza di almeno una lingua straniera;
- grande dimestichezza di interazione con il web;
- distinta presenza e dedizione.

4 RETRIBUZIONE

Il progetto NeroLuce è un progetto giovane ma già avviato e operativo da anni, ormai artisticamente definito. La direzione tecnica è seguita da NeroLuce e dallo staff (registrazioni, arrangiamenti, servizi fotografici, video-making) ed è tuttora sotto produzione indipendente; lo staff cura anche la direzione esecutiva dell'area concertativo-promozionale. Si è dunque alla ricerca di personalità in grado di "scommettere" sul progetto discografico "NeroLuce", di entrare a farne parte a pieno titolo ma senza aspettative di fisso mensile nell'immediato, a parte naturalmente le percentuli sulle commissioni esterne.

Contatti:

tel: 3939721452
staff.neroluce@gmail.com
nerolucestaff@libero.it
www.myspace.com/neroluce17



Nessun commento:

Posta un commento